Ne hai bisogno:
- Funzione di bloccaggio
- reversibile,
- profondità e uscita da 100 pollici.
- Profondità e uscita u00BC pollici.
- Barra di prolunga.
- Kit autostrada / guardrail.
Preparare la moto
Rimuovere il serbatoio del carburante per raggiungere le staffe superiori. Di solito ha da quattro a sei viti che tengono il serbatoio in posizione. Toglierli con le prese e le pinze da pollice u00BD.
Rimuovere i due grandi "bulloni accessori" dal telaio della motocicletta utilizzando il cricchetto e la presa u00BC.
Rimuovere la coppa dell'olio dalla piastra dell'olio sul fondo della motocicletta staccandola dalla staffa con la funzione di blocco.
Assicuratevi che tutto il contenuto della confezione delle barre di guida sia in buone condizioni: controllate tutte le saldature e assicuratevi che siano ben strette. Controllare che tutte le viti del kit di aste di guida non siano incrinate o filettate in modo errato e che tutte le staffe siano diritte e resistenti.
Installazione delle barre
Posizionare la staffa superiore contro l'alloggiamento della ventola, avvitarla con la chiave a cricchetto e fissare le apposite boccole con i bulloni ad alta resistenza inclusi nel kit.
Capovolgere il serbatoio del carburante e assicurarsi che tutto sia al sicuro.
Fissare la staffa inferiore con il cricchetto e la presa.
Installare i distanziali e tagliare l'adattatore pan bash per adattarsi al modello di moto come mostrato nel kit della barra di circolazione.
Sostituire il retro dell'originale. Il coperchio non deve essere sigillato e sciacquato. E' solo per protezione e non richiede un sigillo.
Trovare un bullone in una rientranza su ogni lato della moto sulla staffa di montaggio posteriore. Rimuovere i bulloni uno alla volta con la funzione di bloccaggio.
Sostituire il bullone originale con il bullone lungo per carichi pesanti e il distanziatore in dotazione.
Fissare le barre alle staffe e avvitarle in posizione utilizzando i bulloni in dotazione con funzione di bloccaggio.
Consigli e avvertenze
Mettete in atto tutte le regole con una combinazione di serrature mobili di medie dimensioni, che si possono ottenere presso la maggior parte dei concessionari di auto.
La difficoltà e l'applicazione delle vostre barre varia leggermente a seconda della marca, del modello e dell'anno della vostra moto e della marca/modello del vostro kit di barre.
Non regolate mai il telaio della vostra motocicletta senza una conoscenza completa della costruzione e del funzionamento della vostra motocicletta.